«

»

Feb 07

Volete organizzare una presentazione del libro “Il tramonto della democrazia”? Contattatemi aiutandomi alla diffusione della verità.

Per chi volesse organizzare eventi di diffusione della verità sulla natura criminale della crisi economica e presentare il mio libro “Il tramonto della democrazia – analisi giuridica di una dittatura europea” sono a disposizione previo contatto sulla casella e mail mrc.mori@libero.it

Peraltro anche tramite me è possibile contattare ed invitare, ovviamente secondo le rispettive disponibilità di date, tutto il gruppo di autori di www.scenarieconomici.it Una squadra di professionisti al servizio della verità!

Nello specifico nel mio libro racconto, soprattutto attraverso le citazioni dei Padri Costituenti, gli elementi cardine della Costituzione italiana, per poi confrontarli con la normativa codificata nei trattati europei. La conclusione è per la totale illegittimità di questi ultimi, argomentata in diritto senza alcun tema di smentita. Non è un libro di opinione quindi.

Concepito il disegno organico non si può che finire per concludere per l’avvenuta consumazione di gravi delitti contro la personalità dello Stato, delitti ormai in corso da più di trent’anni in questo Paese. Delitti punibili in particolare, come spiego nel libro, ai sensi e per gli effetti degli art. 241 e ss. C.P., con particolare riferimento al poco noto art. 243 C.P.

La democrazia è al tramonto, ma non possiamo rassegnarci ad esso.
Il libro è disponibile a questo link:

http://www.ibs.it/code/9788897461678/mori-marco/tramonto-della-democrazia-analisi.html