↑ Torna a Professionisti

Avv. Marco Mori

IMG_5741

Nato a Rapallo (GE) il 29.09.1978 ho conseguito la laurea in giurisprudenza nell’anno 2003. Iscritto all’albo degli Avvocati di Chiavari dall’anno 2007 (oggi Genova) spazio indifferentemente sia nel settore civile, che in quello penale. Abilitato al patrocinio a spese dello Stato.

Ho occupato incarichi quale membro del Nucleo di Valutazione e della Commissione Edilizia del Comune di Rapallo.

Politicamente impegnato al fine di dare un futuro al nostro paese ormai soggiogato da un’imperante dittatura finanziaria. Segretario del partito politico Riscossa Italia (clicca qui per il sito del partito), che si propone l’uscita del nostro Paese da euro, Ue e Nato, riscattando la nostra sovranità e tornando al pieno rispetto della Costituzione del 1948. Il neoliberismo non è una legittima opinione politica in campo economico, ma un crimine contro l’umanità, già cassato dalla nostra Costituzione.

“E’ davvero insostenibile la concezione liberale in materia economica, in quanto vi è necessità di un controllo in funzione dell’ordinamento più completo dell’economia mondiale, anche e soprattutto per raggiungere il maggior benessere possibile” – cit. Aldo Moro, 1947.