«

»

mag 21

Un solo programma politico è possibile: ripristino della democrazia costituzionale.

In Toscana ci avviciniamo al voto. La campagna verte su un solo concetto possibile, sull’unica cosa di cui il paese ha bisogno. Dobbiamo riscattare la nostra sovranità illecitamente ceduta e sottoporre a giusto processo chi ha tradito gli interessi nazionali.

Ecco il video spot (ma andrebbe chiamato di informazione) con me e di Gabriele Chiurli con la fantastica colonna sonora di Giuseppe Povia, che ringrazio immensamente per quanto sta facendo per il Paese. La musica può arrivare dove non arriviamo noi tecnici.

Sappiamo bene chi comanda il mondo! E lo faremo capire a tutto il paese. Ricordo a tutti che proprio in questi giorni sto redigendo la fondamentale memoria che, in vista dell’udienza del 9 luglio, porterà finalmente i Trattati UE in Corte Costituzionale. La cessione di sovranità sarà di dominio pubblico e finalmente le Procure faranno ciò che devono regalandoci dinuovo un’Italia libera e sovrana.

Ricordiamoci che l’Italia oggi non esiste più perche uno Stato, come noto, per esistere deve avere tre elementi: popolo, territorio ed ovviamente sovranità. Noi la sovranità non l’abbiamo più! Condividete questo video: aiutateci a fare altri anni di informazione dall’interno delle Istituzioni così che siano obbligati a parlare di democrazia!

  
Andiamo avanti!