Come promesso in campagna elettorale, con il primo Consiglio dei Ministri, il Governo ha abrogato l’obbligo vaccinale per gli operatori sanitari a partire dal 1 novembre.
Prorogato invece l’obbligo delle inutili mascherine chirurgiche in ospedali e RSA, su questo l’esecutivo ha ceduto alle pressioni che arrivavano dall’esterno.
E’ comunque una giornata storica per tutti gli operatori che hanno resistito alle più vergognosa pagina della storia repubblicana.
Agli operatori che hanno resistito va tutta la mia ammirazione incondizionata. Avete lottato come leoni, siete degli eroi.
Per sostenere le mie battaglie in difesa della sovranità: clicca qui
Salve una riflessione partendo dal fatto che ho letto una pagina da google del 2020 del professor Pregliasco , coronavirus: cosa vuol dire essere positivo. Vi anticipo che ogni tampone trova solo virus VIVO, quindi secondo voi un positivo vaccinato quando respira o tossisce butta fuori virus vivo o morto? Secondo me vivo e per questo dico che contaggiano come i nn vaccinati
Buongiorno AVV. MORI,
Lei e’ stato un sostegno importante, molto decisivo nella tempesta.
Sono una amministrativa di una AULSS veneta, l.68/99, assunta come tale.Sospesa da fine febbraio, prima avevo l’esonero che non mie è stato rinnovato.
Oggi ho fatto la mail al mio dirigente e al uFF.personale chiedendo direttive circa domani….dovremmo ricevere pec/raccomandata che annulli la sospensione.Attendo…..
Una mia collega appena rientrata dalla sospensione hanno detto che verrà trasferita di sedea circa 35 km dalla attuale e da casa sua….penso siano direttive dall’alto.Anche lei L.68/99 e inserita nell’ufficio personale.
al momento nessuna circolare del SSn che danni indacazioni sulla gestione.Come mai? vogliono la guerra tra colleghi?
Attendiamo le future e ulteriori torture.
Buon Ognissanti e grazie di tutto.
Le porgo i miei saluti.