La mia nuova intervista su Byoblu. Oltre all’annuncio delle mie scelte politiche un video da non perdere perché vuole capire come si può davvero riscattare la nostra sovranità:
Ott 22
Ott 22
La mia nuova intervista su Byoblu. Oltre all’annuncio delle mie scelte politiche un video da non perdere perché vuole capire come si può davvero riscattare la nostra sovranità:
Solo una domanda.
È lo stesso Mori che si è candidato più volte con Casapound? Così ho letto in un articolo.
Sì.
Oggi ho ascoltato Marco Mori in un video di 4 mesi fa, ebbene , sotto scrivo tutto che dice con chiarezza luminosa e capacità esplicativa.Sto con lui e con chi lo sostiene.
CLAMOROSO !!!!
AVV. MORI GUARDI QUESTO VIDEO
https://www.youtube.com/watch?v=4hxB2KPCiRU
Salve avvocato Marco Mori, la seguo su Byoblu, lei è l’unica speranza per la nostra Italia. Dobbiamo cercare di darle sempre più forza a livello mediatico, dobbiamo sensibilizzare le masse per raggiungere il potere in modo di avere la possibilità di far cambiare veramente il nostro paese, la nostra amata patria. Dobbiamo assolutamente tornare un popolo sovrano e fare vedere al mondo cosa sanno produrre e di quanto siano capaci nell’industria gli italiani. Io sono orgoglioso di essere Italiano, ma con i politici che ci governano ed anche con le opposizioni non ci sarà via di scampo per il nostro paese. Le chiedo di non mollare mai, io sono con lei. Grazie per il suo impegno.
Buongiorno Avvocato, La seguo su youtube, Le scrivo per incorraggiarLa. Per di più ha raggione! Gilles
Sono per l uscita da un Europa inutile e per il ritorno alla sovranità nazionale
E’ passato forse una o due settimane da quando ho scritto propri qui un commento dicendo che vi avrei votato e lo avrei fatto perché ho letto (anche se non lo ho scritto…) “morte della Repubblica”… Vedo ora che hai cancellato il mio commento forse solo perché ti dicevo che avrei voluto parlarti di un problema… un problema attualissimo che forse, e dico forse (perché non ho certo la sfera di cristallo… sono un banale operaio appassionato di vecchie auto!) coinvolge proprio la capacita delle multinazionali delle finanziarie automobilistiche di “guidare” le scelte di Regioni Italiane e forse della intera Italia….Anche se questo non te lo avevo detto ma mi ero limitato a parlarti di un problema sociale!
Beh! forse tale mia “idea” non interessa neppure ai “sovranisti” ma mi dispiace comunque poiché tale idea se sviluppata e dimostrata come voi sapete e potete fare potrebbe essere utile esempio PRATICO e CONCRETO di come le multinazionali possono influire e guidare ormai le scelte politiche degli stati forse ormai sempre più ex-sovrani….
Un caro saluto comunque
Francesco
Approvo i commenti solo una volta ogni tanto. Purtroppo non c’è staff che lo possa fare per me. La sede per contattarmi è la mail, non i commenti qui. Grazia.
Straordinario ma incompreso
Ed io voterò per voi alla prossima occasione…. Unico dispiacere…. mi piacerebbe poter parlare con te di un problema mai affrontato dai media ma che secondo me fa parte integrante di questo mondo simil-1984 orwell…. e che un tempo fu affrontato perfino legalmente, ma che ora oltre che completamente dimenticato dimostra nella pratica piu’ pura che ci guidano verso la nostra autodistruzione…e il debito personale “perenne” verso le banche!
BUON GIORNO MARCO DOTT MORI SALVACI SIAMO CON TE