«

»

mar 03

Riscossa Italia è una realtà. Iscrivetevi al partito, aiutateci a ripristinare la legalità costituzionale.

downloadrisco

La Costituzione è calpestata ogni giorno da un governo colluso con i poteri finanziari sovranazionali. Il Parlamento è diventato un’ombra, è stato completamente svuotato dei suoi poteri. Riscossa Italia è nata da un sentimento comune, l’esigenza di condurre il Paese verso la liberazione, verso il ripristino della legalità costituzionale. Oggi non esiste più il fascismo come lo abbiamo conosciuto, ma esiste una sua versione ben più letale: il fascismo finanziario. 

Oggi come allora è necessaria una resistenza che superi le vecchie fazioni politiche, per battere un nemico così forte, serve coesione. Noi siamo tanti, loro pochissimi, possiamo farcela!

Il ripristino della legalità implica certamente il riscatto della nostra sovranità, che nulla c’entra con il nazionalismo, e l’uscita del Paese da euro, UE e Nato. Ma questo non basterà per far tornare il nostro popolo a sorridere. L’Italia dovrà dare compiuta attuazione al modello economico keynesiano previsto nella parte economica della nostra Costituzione, abbandonando ogni politica liberista. L’iniziativa privata sarà, come logico, sempre libera, ma non dovrà più svolgersi in contrasto con l’interesse pubblico. E’ giunto il momento di mettere fine al potere delle multinazionali e regolare nuovamente i mercati. L’economia non è il centro della nostra società, ma dovrà essere solo quella che il popolo desidera. Mai più dovranno esistere accentramenti di capitale tali da diventare potere politico. La solidarietà al posto dell’individualismo e della competizione.

L’italia deve tornare a disporre della sovranità monetaria, economica, legislativa e territoriale.

Per il programma di Riscossa visitate il nostro sito (www.riscossaitalia.it) dal quale potrete iscrivervi e contattarci per diventare attivisti, abbiamo bisogno di voi. Seguiteci anche sul canale you tube di Riscossa Italia: cliccate qui.

Saremo presenti alle prossime amministrative, abbiamo dunque bisogno di aiuto per le comunali a Genova e a Padova.

Per maggiori informazioni contattate la mail info@riscossaitalia.it

Per donazioni, anche per supportare le nostre numerose e costose azioni legali in difesa della Costituzione, è disponibile sul sito l’account paypal o è possibile effettuare un bonifico alle seguenti coordinate bancarie IT68M0617532289000005234780

————————

Avv. Marco Mori – Segretario di Riscossa Italia – autore de “Il tramonto della democrazia, analisi giuridica della genesi di una dittatura europea” disponibile on line su ibs.