Area di attività

Lo studio si occupa dal 2005 sia di diritto civile che di diritto penale in ogni loro aspetto, spaziando anche attraverso vari ambiti specifici tra cui il diritto tributario ed il diritto del lavoro.

Siamo particolarmente attivi nell’ambito della responsabilità medica e dell’infortunistica, che trattiamo a condizioni particolarmente agevolate per consentire ai cittadini una vera parità con le assicurazioni, che come noto si fanno scudo della loro forza economica per imporre nei fatti ai danneggiati di accettare risarcimenti in misura inferiore al dovuto.

Condizioni agevolate sono previste anche nei confronti delle vertenze dove le controparti sono Banche o l’Agenzia delle Entrate, sempre al fine di tutelare cittadini sempre più illecitamente vessati.

L’Avv. Marco Mori è abilitato al gratuito patrocinio che consente la tutela legale a spese dello Stato per chi dichiara un reddito annuo inferiore ad € 11.369,24.

Per saperne di più o chiedere preventivi di massima per le pratiche che trattiamo a condizioni agevolate contattateci, sulla mail mrc.mori@libero.it o sul numero 0185231221.